• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Bohemian Rhapsody

Evanescence90

New member
Visto questo pomeriggio e devo dire di essermi trovato davanti ad un grande film. Video e audio perfetto secondo me ma avrei preferito un video con piú grana essendo ambientato negli anni della nascita del mito dei Queen qui di gli anni 70/80 ma é un gusto mio non un difetto. Mi ha sorpreso molto l'audio sulle canzoni da l'idea del concerto. Malek bravissimo:quanta ansia avrà provato dovendo interpretare Freddie? 😁 un plauso ai costumi, trucco ecc.. e anche agli altri attori sembrano i Queen originali...molto belle le scene in cui creano musica o anche quelle drammatiche per chiudere col Live Aid leggendario nella loro carriera e per la storia musicale. Bella la steelbook extra non visionati ma che visionerò per scoprire come hanno ricreato tutto quel mondo. Da vedere se amate i Queen come me, ma anche se non ne siete fan a parer mio.
 
Ultima modifica:
Oscar al montaggio sonoro sicuramente meritato,appena ho visto il film ho pensato che quello fosse sicuramente un premio già suo.
Ottima qualità audio/video in generale,qualche imprecisazione sulla storia e la cronologia di alcuni fatti ma non vuole certo essere un documentario.
Bel film che però definisco ingannevole in quanto qualsiasi canzone si senta o vicenda a cui si assista porta inevitabilmente indietro a quegli anni e non si può fare a meno di pensare,con un pizzico di nostalgia, al vero Freddie Mercury in quella determinata situazione (pur riconoscendo la bravura dell'attore).

Denti decisamente esagerati rispetto all'originale :D
 
Ultima modifica:
sto film è una bella furbata, fatto molto bene...ma si prende tante libertà narrative.

però un motivo, se mai ci fosse bisogno, per ri-ascoltare tanti meravigliosi pezzi.
 
Top