• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD] Blackkklansman

Erik Il Rosso

Member
Spike Lee torna in piena forma e ci porta per 2 ore e 15 minuti negli anni '70...

Io ho trovato il film pienamente godibile ed anche molto sarcastico in alcuni frangenti...

E' stato bello rivedere le "Pantere Nere", il KKK ed i rimandi alla "Blackexploitation"...

Tra l'altro il produttore di questo film, Jordan Peele, e' stato il regista di "Get Out/Scappa"...

La qualita' del video e' perfetta e la palette dei colori e' perfettamente centrata per il periodo che il film prende in considerazione...

Ci sono diversi giochi di parole e di intonazione della voce che non so come siano stati riprodotti nella versione in italiano visto che io ho ascoltato la traccia in LO...
Questo per dire che se ce la fate la traccia in LO e' da preferire...

Gli extra sono solo 2, sono brevi e non servono praticamente a nulla...

Io lo consiglio caldamente...

Ciao, Erik Il Rosso