[BD] Black Death - Un viaggio all'inferno

Zenigata

New member
black-death-blu-ray_122422.jpg

Comperata ieri mattina la versione italiana di questo (più che godibile) film che reputo alquanto scadente.
Qualità video molto altalenante con, a volte, scene con una gran quantità di grana e pixel.
Audio in italiano praticamente inesistente. Non so se è la mia copia ad essere difettosa ma TUTTO l'audio proveniva dalla cassa surround destra e basta. :eek:
Fortunatamente la traccia originale in inglese è veramente potente e di una qualità eccellente.

FILM voto 8
VIDEO voto 7
AUDIO ITALIANO 0
AUDIO INGLESE 9

speriamo in una nuova rimasterizzazione del film.
 
Ultima modifica:
a me il film piace,secondo me è un ottima rilettura della caccia alle streghe e della peste.

ho il dvd e ti posso dire che il video è propio così,pieno di grana nelle scene notturne e con i colori molto slavati e spenti,non ricordo paricolari difetti,sul dvd poi c'e' una traccia audio 2.0 che faceva il suo dovere,anche questa senza difetti.

volevo prendere anche il blu ray ma visto che parliamo della ONE MOVIE,temevo qualche bidone come tu mi confermi e spenderci quasi 20 eu per disco con dei problemi propio non mi sarebbe andato giù.
 
io purtroppo non ero a conoscenza di questa tradizione che si porta dietro la ONE MOVIE di partorire edizioni con una qualità vergognosa... ripeto peccato perchè il film merita davvero tanto!
 
Mi piacerebbe avere la conferma di un altro povero sfortunato come me che ci ha speso dietro dei soldi per questa edizione... purtroppo è così.
Audio in ITA praticamente mono ( e neanche proveniente dalla cassa centrale).
 
film che non è affatto male anche se mi ha ricordato qualcosa di the village....video discreto con alti e bassi ma in generale buono...audio pessimo
 
Buon video per un dvd, come da tradizione ONE MOVIE : "13" "monsters".

VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 11336 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

In alcuni punti si nota anche la compressione
 
Un altro capolavoro marchiato ONE MOVIE! Pazzesco che possa esistere una simile casa distributrice! Solo Stereo 2.0 oppure orrori tipo questo. VERGOGNOSI! Scusate l'OT ma queste cose mi danno troppo in testa!!!
 
Confermo. Audio italiano nel bluray SCHIFOSO e spostato in prevalenza sul canale sinistro; surround e centrale completamente muti. Un altro capolavoro della scandalosa ONE MOVIE! Complimenti davvero! :mad:
 
Ultima modifica:
Scrivi alla ONE MOVIE ringraziandoli per questa scandalosa edizione che hanno avuto il coraggio di distribuire. Personaggi senza vergogna che dovrebbero sparire, ogni loro bluray ha difetti assurdi.
 
Top