ArchosFun
New member
Preso oggi e credo anche sia uscito oggi in Italia se non sbaglio. Il film lo conosco a memoria e fin da piccolo mi ha sempre molto divertito. Quindi artisticamente per me si prende un buon 8. Dal punto di vista video direi che il lavoro è buono perchè non c'è traccia di DNR o filtri. La grana è molto presente sopratutto nelle scene iniziali di Detroit e diventa fastidiosa nelle scene girare nell'appartamento di Foley, però per il resto del film la definizione si attesta su alti livelli. Secondo me la pellicola è riprodotta molto fedelmente. Voto: 8
Audio: ascoltato in lingua originale buona la traccia, senza particolare uso di surround o sub, ma comunque molto chiara. La traccia italiana credo sia un mono sinceramente, l'ho messa su un secondo durante i titoli iniziali ed era così piatta che non l'ho nemmeno provata dopo durante i dialoghi!
Audio: ascoltato in lingua originale buona la traccia, senza particolare uso di surround o sub, ma comunque molto chiara. La traccia italiana credo sia un mono sinceramente, l'ho messa su un secondo durante i titoli iniziali ed era così piatta che non l'ho nemmeno provata dopo durante i dialoghi!