• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Batman: Serie TV Completa (1966-68) Edizione Limitata con Batmobile (13 Blu-Ray)

luctul

New member
Appena arrivato ho dato subito una occhiata al primo disco e la qualità va dal buono all'eccellente.Mediamente siamo su livelli molto buoni..Il croma poi(che in questa serie la fa da padrone)è fantastico.C'è da aggiungere che gli episodi 3×02, 3×03 e 3×26 sono in inglese sottotitolati in italiano.E' probabile che o i doppiaggi siano andati persi o erano troppo rovinati

CONTENUTI DELLA CONFEZIONE

13 Blu-Ray Disc
Modellino Hot Wheels® della Batmobile
L’Album dei Ricordi di Adam West, con foto mai viste prima, direttamente dal suo archivio personale
44 Card Vintage da collezione
La Guida Completa agli Episodi, con le sinossi, foto della serie e una lettera personale da Adam West ai fan

CONTENUTI SPECIALI

I Contenuti Speciali del Cofanetto Batman: La Serie Televisiva Completa includono:

Per Tutte le Memorabilia di Batman! Un viaggio tra le memorabilia più ambite attraverso gli occhi di tre straordinari collezionisti.
Essere Batman Adam West si confida e ripercorre le tappe del suo successo.
Nasce la Batmania! Ricreare il Mondo di Batman
Scopri il le scenografie, il design e la creatività dietro il successo della serie.
I Pipistrelli della Tavola Rotonda Una “chiacchierata” sulla serie con Adam West ed i suoi celebri amici.
Inventare Batman… Ce ne parla Adam West!
Scorrendo gli appunti sul copione originale, Adam racconta come abbia approcciato il personaggio e come abbia portato Batman sul piccolo schermo.
Na Na Na Batman! Le star e i produttori di Hollywood raccontano i loro ricordi preferiti su Batman. Le Bat-Rarità! Direttamente dalla Batcaverna

Ultima modifica:
io l'ho prenotata però prima di prenderla volevo qualche recensione per vedere se merita l'acquisto o no, ce ne sono in giro? grazie :)

no, non volevo dire che la tua non è una recensione ci mancherebbe :D , era solo che mi interessava sapere se è rimasterizzato in 16:9 un po di cose tecniche ecco :) anche perchè essendo una serie molto "saggia" si potrebbe incorrere in qualche pecca

Io ricordo che ho visto molti episodi da piccolo, soprattutto per le scritte "onomatopeiche" sullo schermo:D

Ecco, artisticamente non so come mi sembrerebbe una ventina di anni dopo, ma temo che farei fatica ad arrivare alla fine del primo episodio...

Cofanetto IMPERDIBILE!! Croma solido come ossidiana e ottimo restauro.....

Premere il pulsante sul lato destro è ....come dire..... Iconico??
Credo però che l'episodio con Bruce Lee faccia parte di un'altra serie speciale. Credo............

Dovrebbero essere adirittura tre gli episodi con Bruce Lee...i numeri 41 , 85 e 86

Ultima modifica:
proprio quello che temevo

Hahaha... "Centinaia" di pagine di topic a discutere sull' importanza di visionare le opere con l'AR giusto così come voluto da chi le ha create, e tu vuoi un prodotto "televisivo" degli anni 60 in 16:9... scommetto che sei uno a cui danno fastidio pure le bande nere sopra e sotto ai films... :D

Hahaha... "Centinaia" di pagine di topic a discutere sull' importanza di visionare le opere con l'AR giusto così come voluto da chi le ha create, e tu vuoi un prodotto "televisivo" degli anni 60 in 16:9... scommetto che sei uno a cui danno fastidio pure le bande nere sopra e sotto ai films... :D

assolutamente si

Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe (anche se su questo forum pensavo che su queste cose...:rolleyes:),però permettimi una precisazione.Quando scrivi
"...mi interessava sapere se è rimasterizzato in 16:9 un po di cose tecniche ecco anche perchè essendo una serie molto "saggia" si potrebbe incorrere in qualche pecca ..."...ecco,è giusto specificare che la pecca sarebbe stato se fosse uscito in 16:9..e questo,permettimi,è un dato oggettivo