• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] An education

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luctul

New member
film un po' deboluccio nella scenegiatura e (secondo me) un po' pasticciato ma gradevole tutto sommato grazie alla recitazione notevole della protagonista dell'ottimo Molina e del cameo della Thompson.per gli amanti delle macchine d'epoca varrebbe la pena vederlo solo per ammirare una Bristol amaranto metallizzata....:sbav: :sbav:
sul versante tecnico niente da dire.un video buono...a tratti ottimo con primi piani porosi e molto dettagliati.fotografia british anni 60....audio 5+1 DTS hd e una volta tanto mi permetto di dire la mia anche se non ho un impianto adeguato...mi è sembrato strepitoso...

grazie.ma nella lista sopra dei bd non c'è...l'ho trovato facendo una ricerca manuale...comunque ho postato di là.chiedo scusa ai mod e si può chiudere ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.