[BD] All is lost - Tutto è perduto

estgio

New member
Non sono riuscito a trovare la discussione. scusate.
All is lost, blu ray distribuito da Universal. anche qui spero di non prendere una cantonata ma video ottimo, bitrate alto sui 30 Mbps e piu. audio ottimo. dts 5.1 MA inglese, mentre Italiano in 5.1 dts ma visto il film si può tranquillamente andare di ING.
Extra scarni due interviste e la storia del film ma durano pochissimi minuti...
Il film a me è piaciuto molto. credo che una visione la meriti... grande prova di Redford.
Il film tocca anche la nostra sensibilità,..la bellezza del mare... la direzione della nostra vita...

Il film è del 2013, Universal ha sicuramente usato il DI, che per altro nasce da un prodotto interamente digitale, quindi (gusti a parte), immagino sia ottimo.

video molto buono anche se la fotografia non aiuta molto.Il film molto meno(anche se Redford è molto bravo)....e sentendo chi in barca ci va davvero,parrebbe zeppo di errori.Ecco comunque uno di quei film che potrei sentire pure con audio inglese:D

Ultima modifica:
La resa video piu che buona, esemplare one man show di Redford, un paio di passaggi mi sono sembrati palesemente banalotti.

Ultima modifica:
Film che mi risulta difficile giudicare...da una parte senza dubbio noioso, dall'altra sicuramente cinema con la C maiuscola.

Grande prova di Robert Redford, solo con sé stesso...film privo totalmente di dialoghi, il che è il suo più grande pregio ed allo stesso tempo difetto imho.

Difficile però immaginarlo diverso da come è stato pensato e girato.

Sicuramente da vedere.

Dal punto di vista tecnico, ottimo disco: il video si presenta molto buono, anche se con qualche calo (le situazione "difficili" non mancano); audio inglese lossless di ottima resa, anche l'italiano in dts si difende offrendo ottimo punch e dinamica, peccando un po' in precisione.

Per una volta comunque non c'è un singolo buon motivo per non ascoltare la traccia originale.

Per me al prezzo cui si trova è da prendere e da vedere, sicuramente lascia più di qualcosa

Ultima modifica: