Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno l’ha visto? Qualità video davvero pessima nonostante sia un prodotto registrato nativamente in 4K
il disco per me è assolutamente eccellente,Diverso il discorso per le scene imax dove la definizione raggiunge livelli da demo...[CUT]
pensa che io invece adoro la pellicola e soprattutto la grana e tutti questi video digitali iper razor e super perfetti mi annoiano e non mi sanno di cinema, guarda un po'.
Posso assicurarti che rimarrai davvero deluso. Per tutta la durata del film persiste una fastidiosa grana, non sembra manco un full hd qualitativamente. Scena finale dell’elicotero confermo, rende giustizia. Ma solo quella ��
Ecco perchè il mondo finirà nonostante ogni sforzo per salvarlo...
Battute a parte non diciamo fesserie, è un disco demo per qualità video anzi: azzardo a dire probabilmente uno dei migliori 4K usciti sino ad ora.