Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Video 8 Audio 7,5
Poco da aggiungere al tuo intervento e anche al disco..... BD 100, 4k HDR10 + DOLBY VISION + DOLBY ATMOS ITA e Eng.... Non manca nulla..... Sembrerebbe che anche le cineprese digitali abbiano una loro personalità. Anche io ho notato, in alcune circostanze, una resa "leggermente plasticosa". Le Alexa mi sembrano più analogiche; le preferisco. Comunque disco demo. Speriamo ne seguano altri... Brava Warner.Visto ieri sera e sono interdetto da alcuni commenti "non positivi diciamo"....cioè...se si cerca un "disco demo" ma non piace un immagine del genere non so onestamente cosa possa piacere, tenendo presente i gusti medi dell'utenza che cerca immagini nitide e spettacolari.
Posto che io personalmente magari prediligo altro, lascia..........[CUT]