Barrett, io non sono ancora passato al 4k, per quello non conosco bene questa sezione. Ho visto il thread generico, ma pensavo fosse dedicato alle segnalazioni delle nuove uscite in ultraHD, e quindi pensavo che sarebbe stato OT segnalare questo problema li dentro. Comunque se i mod pensano che sia piu' giusto spostare questa discussione nell'altro thread facciano pure.
Semplicemente ho visto il problema su caps-a-holic e ho pensato di segnalarlo in questa sezione dedicata ai dischi ultraHD.
Quindi non era mia intenzione voler fare le pulci a questa edizione, che io comprero' solo forse quando passero' al 4k anche io, e sicuramente non sara' a breve. Visto che pero' sono appassionato di home video, mi interessa che errori come questi non vengano piu' fatti, mi piacerebbe capire come mai succede ancora, e soprattutto con il passaggio ad un formato migliore.
Riguardo alle edizioni che tu dici che difendo a spada tratta, in realta' le comparazioni che faccio servono proprio per rilevare eventuali problemi rispetto alle edizioni straniere, e sicuramente quando ci sono edizioni da criticare le critico, come per esempio Il cattivo tenente o Scanners.