• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD-4K] Braveheart (prima e seconda edizione)

  • Autore discussione Autore discussione Slask
  • Data d'inizio Data d'inizio

Slask

New member
Apro il topic per discutere principalmente della questione del disco fallato, se i moderatori me lo consentono (naturalmente la discussione è aperta anche a chi vuole semplicemente recensire la qualità o chiedere informazioni su questa).

A quanto pare i negozi non sono stati avvertiti dalla Fox delle copie difettate di BRAVEHEART, infatti il disco ha già mietuto parecchie vittime; vorrei confrontarmi con chi ha chiesto e ottenuto la sostituzione del disco per capire se e quanto sono efficaci nella procedura: la mia esperienza finora è totalmente negativa, ho segnalato il mio disco difettoso da ormai 20 giorni, e ho ricevuto solo due email da parte del servizio clienti europeo in cui mi si diceva di attendere poiché sarei stato contattato dall'assistenza italiana.
Assistenza che mi ha palesemente ignorato, non ho ricevuto nessuna email da parte loro.

Qualcuno a cui la procedura è andata a buon fine può darmi qualche suggerimento su come procedere??
 
Anche io son rimasto fregato... Ho comprato il disco in un centro commerciale e dopo una decina di giorni quando ho deciso di guardarlo mi sono accorto del problema... Purtroppo lo scontrino l'ho perduto e non ho modo di chiedere un reso...
 
Aprire e provare SEMPRE i dischi il giorno stesso, l'ho imparato anni fa a mie spese, da allora è la prima cosa che faccio appena torno a casa, o appena mi arrivano pacchi ;)

Comunque, oh, manco a farlo apposta un'oretta dopo che ho scritto questo post mi è arrivata finalmente l'email che aspettavo:
Hello
A Braveheart UHD replacement disc is on its way to you. You should receive this disc shortly.
Once again I apologise for the inconvenience this has caused you and I hope you continue to enjoy 20th Century Fox products.


Spero sia la fine dell'odissea, vi faccio sapere non appena mi arriva.
 
Ultima modifica:
A me ha risposto una gentile signora del customer care che mi spediva il disco corretto. Non ha voluto prove di acquisto. Ho specificato nella mail che avevo il prodotto ma non lo scontrino essendo passato un po' di tempo.
 
Arrivato qualche giorno fa anche a me il disco corretto. Provato ed è tutto ok.

Finalmente l'odissea è terminata....
 
europecustomercare@fox.com

A leggere gli ultimi commenti nel topic sembra che abbiano (ri)sbloccato gli invii dei dischi, quindi spero che chi farà richiesta nei prossimi giorni non debba aspettare settimane per un responso, come è capitato a me.
 
Nel mio caso non ho pensato al disco ma al firmware dell' oppo 203
Guarda caso c'era un aggiornamento.
Installato
Braveheart si vedeva senza intoppi.
 
Il disco è eccellente, vale la pena eccome ;)
L'ho visto per intero la settimana scorsa, uno spettacolo per gli occhi.
 
Ciao , sono caduto per la seconda volta nel disco difettoso che ahimè sono ancora in circolazione, ho provato a mandare una mail a europecustomercare@fox.com ma nessuno ancora si è fatto vivo,ho provato anche su facebook nella pagina della 20Century fox ma idem... altre idee? dopo quanto tempo si sono fatti vivi quelli della Fox? ormai son 2 settimane... sigh e non posso piu cambiarlo dove lo ho comprato...
 
guarda, in base alla mia esperienza personale (frustrante quanto la tua) ti posso solo dire di tenere duro e ritentare.
Tempestali di mail, ogni settimana, finché qualcuno non si deciderà a rispondere. Con me ci è voluta una settimana o poco più per avere una prima risposta, e da lì fino alla conferma che mi avrebbero mandato il disco sostitutivo è passato un mese abbondante...!
 
Solo ora ho letto questo thread e vorrei verificare se sono in possesso di una copia esente da problemi. E' sufficiente verificare se parte? Se si comincia a vedere menu e film correttamente posso stare tranquillo o devo fare qualche verifica particolare? Grazie
 
Top