• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD 2D +3D] Io Robot - Sonny's Head Limited Edition

achille89

Sospeso
51lt-KqHzTL._SL500_AA300_.jpg

Dopo qualche anno fa il suo ritorno questa limited in alta definizione ed in 3d!

Personalmente l'ho ordinata da 2 mesi ad 88€ ! non vedo l'ora!

https://www.amazon.it/dp/B008XJUBZY/

Ultima modifica da un moderatore:
Testone arrivato !! presto le prime impressioni e probabilmente un bell'unboxing!

Ultima modifica da un moderatore:
come ho gia scritto nel topic dei Blu-ray 3D secondo me non è proprio da buttare anzi, in molte scene la profondità è buona (non hai livelli top per carità!) e ho notato anche diversi pop out, purtroppo c'è da rilevare anche la presenza di ghosting soprattutto nella prima parte del film.

tutto sommato ho visto 3D ben peggiori e qualora dovesse calare il prezzo vi consiglio di prenderlo :)

era parecchio che non vedevo io robot e devo dire che è ancora un discreto filmetto...

tra l'altro la prima parte del film secondo me è forse la peggiore perchè ci sono diverse scene con ghosting. Fortunatamente queste poi vanno a sparire!

sottolineo la presenza di alcune scene con pop-out fatte bene

era parecchio che non vedevo io robot e devo dire che è ancora un discreto filmetto...

tra l'altro la prima parte del film secondo me è forse la peggiore perchè ci sono diverse scene con ghosting. Fortunatamente queste poi vanno a sparire!

sottolineo la presenza di alcune scene con pop-out fatte bene

scusa ma pollici della tua tv ? perchè non lo scrivi in firma ?

L'edizione 3D è croppata rispetto alla 2D, ovviamente zoomando brutalmente e perdendo informazioni ai lati del fotogramma, ma aggiungendone "in verticale".
Verificate gli screenshots sulle recesioni di blu-ray.com

non mi sono mai piaciute queste gift edition con statuette ecc. troppo ingombranti e costose, piuttosto una bella steelbook.

Riguardo al 3D del film a me ha deluso parecchio, la profondità è davvero scarsa :rolleyes: a volte non si capisce se è in 2D o in 3D niente a che vedere con ottime conversioni come : Titanic 3D o Jurassic park 3D
Ghosting con il mio vpr non ce n'è, al 3D io ho dato 6,ha la media del 6.4 qui ci sono i voti : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1YeWhcxDuIaLdZJzKqy-lghHoVjmuESr93krkXQ0myHs/edit#gid=0

Ultima modifica: