Basta con gli acquisti online !

alex_co_99

New member
Sono veramente ica...volato !
Una volta acquistare online significava risparmio, disponibilità immediata, comodità.
Ora neanche i titoli appena usciti sono subito disponibili: i tempi di consegna sono illusori.
Sono stufo di farmi prendere in giro e di non poter cancellare un'ordine se non scrivendo e-mail o telefonando.
Ci vuole SERIETA'. E fatelo il magazzino......e se scrivete disponibile in 5 gg CHE SIANO 5 giorni, oppure dite...lavoriamo sul venduto e aspetti quanto c'è da aspettare.
Non pretendo che abbiano disponibili tutti i titoli pubblicati, ma almeno i più recenti ! Ad es. ho ordinato 10 giorni orsono Fantozzi e L'Armata Brancaleone, titoli che si trovano tranquillamente nei negozi, ma sto ancora aspettando (chissà quanto ancora) che siano disponibili su un noto sito.
Non è modo questo di lavorare ! VERGOGNA !

Ale

Tuttavia ale come dargli tutti i torti.
Se vai su DvdSat che, unico tra gli store online, che ti da la possibilità di vedere i titoli disponibili, ne troverai solo una ventina di cui solo 2 novità.
Capisci che x stare dietro hai prezzi che scendono (se pensi al MEC, capisci cosa voglio dire), bisogna praticamente NON fare magazzino.
Non è poi tutta colpa loro, ma anche delle case (che scendono i prezzi) e delle rivisti (con le loro folli-in quanto a schifezzeria-offerte).

La mia dolce metà collabora molto strettamente con la maggior parte della case di distribuzione italiane, oltre che per alcune riviste del settore e abbiamo avuto l'occasione di stringere collaborazioni con dei rivenditori on-line, persino ottenendo sconti comprando dal nostro sito (che non pubblicizzo per correttezza, forse + avanti:D ).
Ho potuto notare che in molti casi queste sono strutture di vendita sono poco più che casalinghe, gestite come seconda attività, ma per questo non in modo meno professionale o serio; in altri casi si tratta di strutture imprenditoriali molto ben organizzate che non solo fanno magazzino, ma che hanno la possibilità spesso di avere dei quantitativi superiori ad altri o addiruttura della anticipazioni sull'uscita, anche se spesso solo di uno o due giorni.
La comune disgrazia purtroppo però sono spesso le case di distribuzione che, per i più svariati motivi, posticipano le uscite, forniscono quantitativi minori o disattendono completamente i contenuti sia in termini quantitativi, che qualitativi. Ma spesso anche loro sono solo un altro anello della catena...
...insomma quelli sempre gabbati siamo noi.:rolleyes:

Questa è una situazione generale, non escludo comunque che ci possano essere casi di colpa specifica....
... anche io ho aspettato quasi 3 mesi la terza stagione dei Simpson!:eek:

alex_co_99 ha scritto:
Sono veramente ica...volato !
cut
Non è modo questo di lavorare ! VERGOGNA !

Ale

Hai ragione da vendere, io infatti non ordino nessun dvd che non sia disponibile in magazzino, uso solo dvdsat e quando non sono disponibili metto la mia email per essere avvisato quando arrivano.

E' un ottimo sistema te lo consiglio.

Ciao