frame
New member
Salve a tutti,
ho una (ormai datata) scheda video Geforce4 MX 440 SE col TV out.
Volendo fare il Dual View (Monitor contemporaneamente al TV) ricevo un messaggio che mi dice una cosa tipo:
il refrash viene abbassato a 50Hz (per il TV credo), se il Monitor del PC non supporta tale frequenza può subire danni!
..procedere?
Io ovviamente ci tengo al mio LG 1915S e desisto.
Quando faccio le proprietà la frequenza minima che supporta è 60Hz (e poi sale fino al max. 85Hz)...
Uso il monitor a 1280x1024.
Quando faccio il passaggio al TV e vado su proprietà la risoluzione è ancora 1280x1024 (è un Toshiba 16/9 real flat..uso la Svideo adattata a RCA) ma per "ingrandire" e vederci meglio abbasso la risoluzione a 800x600..poi quando ritorno al Monitor rialzo a 1280...
Secondo voi l'LG può venire danneggiato da questo 50Hz di refrash?
...c'è qualcuno che è riuscito a fare il dualview?..con che risoluzione?
Grazie mille
ho una (ormai datata) scheda video Geforce4 MX 440 SE col TV out.
Volendo fare il Dual View (Monitor contemporaneamente al TV) ricevo un messaggio che mi dice una cosa tipo:
il refrash viene abbassato a 50Hz (per il TV credo), se il Monitor del PC non supporta tale frequenza può subire danni!
..procedere?
Io ovviamente ci tengo al mio LG 1915S e desisto.
Quando faccio le proprietà la frequenza minima che supporta è 60Hz (e poi sale fino al max. 85Hz)...
Uso il monitor a 1280x1024.
Quando faccio il passaggio al TV e vado su proprietà la risoluzione è ancora 1280x1024 (è un Toshiba 16/9 real flat..uso la Svideo adattata a RCA) ma per "ingrandire" e vederci meglio abbasso la risoluzione a 800x600..poi quando ritorno al Monitor rialzo a 1280...
Secondo voi l'LG può venire danneggiato da questo 50Hz di refrash?
...c'è qualcuno che è riuscito a fare il dualview?..con che risoluzione?
Grazie mille