• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Basso 942 indiana line

Orazio75

New member
Salve a tutti , di questo sub se ne parla poco e niente , ho generato una discussione al fine di conoscere pregi e difetti e stimolare coloro che ne sono in possesso di dare indicazioni propedeutiche e convincenti verso coloro, che come me ,sono interessati all'acquisto . Vi ringrazio anticipatamente

Cia guarda io non sono un amante di indiana line però ho avuto modo di ascoltare il sub in questione da un amico in una stanza di 15 mtq circa e devo dire che mi ha stupito in ht. Da ex possessore di un cht12r e un polkaudio psw12 straconsiglio l acquisto per il suo prezzo. Molto bello esteticamente.

A parità di prezzo ci sarebbe ben altro da prendere, ma le sue dimensioni molto compatte sono un buon compromesso , certo 15 m2 dove lo hai ascoltato sono pochini , io dovrei integrare in una stanza di 40m2, l'ho trovato comunque a 430 euro (nuovo) che fare?

Ultima modifica:
guarda io il 942 lo vedo piccolo in una stanza superiore ai 20mt,a quel punto ne prenderei 2.
comunque tutto è relativo io ascolto in un modo e alcuni altri, può darsi che a te basti e avanzi, ecco perchè la cosa migliore è ascoltarlo.

Il miglior giudice e l'orecchio , ma nella mia zona ho cercato in lungo e in largo per poter ascoltarlo ,ma niente da fare.