• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bari - Vendo Onkyo 606 straperfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duramadre

New member
Messaggi
3,431
Vendo Onkyo 606 nero in condizioni da vetrina!

Dispongo di scatola ed imballi originali.

Il sinto ha lavorato si e no per 10 film max.

Dispone di 1 anno di garanzia residua.

Allego fattura di acquisto.

Disposto a prove di ascolto.

Disposto a spedizione.

Lo vendo per passaggio ad altre sonorità.

Disposto a scambi con ampli che hanno le preout (pio 1018, yamaha 663) oppure con denon 1909-10 marantz 5003 o ampli superiori di questi elencati.
Da valutare eventuali conguagli.

Richiesta: 350 euro + trasporto con corriere espresso (consegna in 24h) assicurata 15 euro (si può pagare meno comn le poste ma non lo consiglio).

Vi assicuro la totale bontà del prodotto (non riferite alle prestazione di tutto rispetto ma allo stato, effettivamente pari al nuovo!).


Gianfranco
3476322657


Se volete foto, no problem.








 
Ultima modifica:
interessato...[CUT]

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Mandagli un MP

MP Inviato :-)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top