• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Bari + spedizione] Vendo decoder NOKIA 9303S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vendo il glorioso decoder nokia 9303S come nuovo, usato poco perchè faceva da secondo decoder casalingo, completo di confezione originale.

unica pecca: il telecomando ha la linguetta di blocco dello sportellino delle pile spezzata..quindi scivola via. e come l'ho spezzata? togliendo le pile per conservarlo nella confezione ho rimesso male il suddetto sportellino :muro:

a soli 30€ con consegna a mano
altrimenti da aggiungere le spese di spedizione

ciau

4659_1.JPG

Ultima modifica:
vi ricordo che ha un numero potenzialmente infinito di firmware reperibili su internet che permettono diverse cosette interessanti (aumento del numero di canali, ecc)
è il "goldbox" più supportato della vecchia scuola

Ultima modifica:
ancora in vendita dopo tanto tempo :D

magari qualcuno sta ancora impazzendo per cercare un equivalente dello Strong :) ormai ne stanno pochissimi in giro

se per qualcuno può fare la differenza posso controllare se il decoder è compatibile anche con i firmware/software/funzioni dello strong 8000 o dello strong 8100 (basterebbe vedere che versione di decoder ho dal menù apposito per scoprire a quale dei 2 mitici strong è analogo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.