• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bari - Lettore Bluray LG BD560 + 2 BLURAY

dibilino

New member
PERFETTO! Vendo causa poco utilizzo (acquistato ad Agosto 2010 e perfettamente funzionante).
Dal sito ufficiale:

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD560.jsp

Lettore Blu-ray di rete
Rompe tutti gli schemi questo nuovo lettore Multimediale di LG. Compatibilità con tutti i formati Video in HD ( Bluray, MKV e DivXHD), Audio o Immagine anche se archiviati su HDD esterno via USB 2.0. Potrà essere il valido completamento della rete domestica tramite il quale riprodurre tutti i file Multimediali presenti nell'HDD del computer. Ma per aprire definitivamente qualsiasi frontiera alla nostra immaginazione basterà premere il tasto YOUTUBE, per proiettarsi così tra migliaia di contenuti sempre aggiornati fruibili comodamente dal proprio divano.

IN OMAGGIO BLU RAY ORIGINALI: "ALICE IN WONDERLAND" E "LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO"
ESTENSIONE GARANZIA 48 MESI!!

100 € COMPRESE S.S. con 2 blu ray in regalo!

In vendita anche su altri siti.
BD560.jpgBD560.jpg

Ultima modifica:
Up ...

... ultimo ribasso a 110 Euro + s.s.;
ricordo che il lettore ha pochi mesi di vita, ha l'estensione di garanzia a 48 mesi e non ha neanche 1 graffio!
in più regalo 2 BR originali!!

Ultimissima proposta ...

Senza i 2 Blu Ray (che eventualmente venderò a parte):
Scendo a 100 € + spese spedizione!
Se non riesco a venderlo a questa cifra me lo tengo :D !

littelsaint, sei sospeso finché non mi scriverai dicendo che hai letto per bene il regolamento! (maurocb -at- avmagazine.it)

Up con ultimissima offerta (mi dispiace lasciarlo inutilizzato ma non posso mica regalarlo :D ):

100 € + spese spedizione e 2 blu ray in regalo!