Ho citato l'HT300 Plus proprio per fare un esempio pratico di come una tecnologia non debba necessariamente essere l'ultimo strillo per generare emozioni che rimangono nel tempo: forse oggi sarà superato, ma non credo da tutti i proiettori in circolazione... Se un progetto è sano, ed alla SIM2 li sanno fare, resiste anche al tempo: questo il motivo per cui negli anni scorsi mi "mancava" qualcosa: andate a rileggere le recensioni delle varie macchine di Pordenone che mi sono passate per le mani, e ditemi se riuscite a trovare entusiasmo! Ed è per questo che mi ha fatto piacere che l'HT3000 si sia reinseirito in quel solco, che può produrre risultati validi.
Grazie per i complimenti, ma la cosa che mi fa più piacere è che si percepisca l'entusiasmo: come dico sempre, detesto chi non prova nulla e dà sempre tutto per scontato. Il senso della meraviglia non è secondo me legato solo al "fanciullino" che è in noi, ma è sintomo di sapere apprezzare quanto di bello la vita è in grado di proporci. Anche in cose così stupide come sono alla fine i proiettori! Anche se li possiamo giudicare solo da uno screenshot, che è sempre lontano dalla realtà (e ci mancherebbe!): ma se è in grado di far passare una parte dell'emozione, ben venga!