Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si puo' provare a cercarlo ma poi hai l'attrezzatura per aggiornare il software?Pluto2008 ha detto:dove posso controllare l'ultimo aggiornamento del software ed eventualmente scaricarlo.
Questa è una buona domanda!Epimember ha detto:Si puo' provare a cercarlo ma poi hai l'attrezzatura per aggiornare il software?
Oltretutto il tuo potrebbe gia' essere aggiornato all'ultima versione disponibile e quindi senza la necessita' di fare questa operazione.
A proposito: perche' vorresti aggiornare il software?
Pluto2008 ha detto:In genere gli ultimi aggiornamenti eliminano eventuali bug o/e introducono miglioramenti nella gestione calibratura.
Puoi vedere la versione del software in due modi:Pluto2008 ha detto:non so qual'è l'ultima versione non so se è aggiornato.
Pluto2008 ha detto:Per l'installazione pensavo bastasse un pc e un cavetto seriale.
Sbaglio?
Alessandro Pecorelli ha detto:perchè non metti qualche fotina degli apparecchi necessari?
la eprom si può anche cambiare vero?
cacchio allora non erano rotti!Epimember ha detto:I chip utilizzati sono genericamente quelli con la finestrella per la cancellazione mediante raggi UV
se pronunci il suo nome 3 volte davanti ad uno specchio si materializza!Epimember ha detto:Nordata di queste cose ci capisce e se vuole puo' contribuire![]()
alla grande!Epimember ha detto:Questi chip se "vergini" possono essere programmati da normali programmatori di chip, tipo il willem programmer (cerca su Google).
Sulla baia si trovano a poco prezzo e vengono spesso da Hong Kong.
Qui un esempio ma ce ne sono di varie forme e tipologie.
quindi hai comprato tutti i tipi di zoccoli e gli hai connessi come da immagine?Epimember ha detto:Io me lo sono autocostruito infilando in una scatola metallica di biscottiuna piccola lampada UV, cerca su google e troverai molte info in merito..
corna di bue latte scremeto difendi il mio barco dall'innomineto!:tie: scongiuri a parte il piccolino và alla grande, per problemi di lavoro però non ho ancora finito l'hush-box/soppalco/mansarda/monolocale e quindi non posso procedere alla taratura definitiva!Epimember ha detto:Ma una domanda mi sorge spontanea: hai deciso di non far funzionare piu' il tuo Barco?![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:quindi hai comprato tutti i tipi di zoccoli e gli hai connessi come da immagine?