Re: altra possibilità
Martin Riggs ha scritto:
anzi...guarda un pò qui rino:
http://cgi.ebay.fr/ws/ebayISAPI.dll?ViewItem&item=5707920999
questo mi sembra un 808 liscio..e poi pure in francia dove andrei a passare le vacanze...mi ha detto che però non sa quante ore hanno i tubi...mah....che ne pensi?!
Se non erro è lo stesso che qualche mese tenevo d'occhio alla stessa quotazione. Te ne ho gia parlato.
Il tubo verde è un po segnato, ma credo che possa fare ancora molte più ore di quanto possa fare una qualsiasi lampada nuova di una macchina digitale.
Dovrebbe essere un BG808 liscio con tubi PANA. Quindi OK!
A quel prezzo se lo puoi andare a vedere, potrebbe essere un buon acquisto.
Se non hai mai visto un CRT all'opera, ti consiglio di andartene a vedere bene uno prima. Anche un 7" pollici ben tarato può andare bene. Considera che il BG808 si deve vedere meglio!
Cerca di imparare a memoria delle scene di riferimento di alcuni DVD che porterai con te quando andrai a provarlo. Fatti dire preventivamente con quale sorgente lo puoi provare ed eventualmente la risoluzione HTPC. IL BG808, non ha duplicatore a bordo, per cui la soluzione migliore rimane l'HTPC.
Fatti dire quante ore ha la macchina, anche perchè 36000 mi sembrano un po' troppe! Lo si evince da menu di servizio. Non potrebbe significare niente, ma almeno è un indizio.
Se hai bisogno di altro, per quello che posso, sono a disposizione
Ciao, Rino