Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mi riferivo alla situazione peggiore: schermo 4/3,filmato 2.35:1,immagine stirata per tutta l'altezza dei 4/3PynkyZ ha detto:oddio esagerata...dipende da quanti pixel deve aggiungere.
Siamo ancora in attesa di sapere il collegamento utilizzato...fino a qualche tempo fa (in realtà moltofanoI ha detto:@fdistasio non e` del tutto vero: io per il mio Trinitron wide ho creato
una risoluzione custom di 1024*576@50 Hz e l'immagine ora e` in vero 16:9 (wide!).
PynkyZ ha detto:aumentando i pixel della grandezza verticale?
Faccio notare che non ti sei degnato nemmeno di dire che tipo di connessione stai usando...
fanoI ha detto:La risoluzione migliore da settare per uno schermo PAl 4:3 e` 720*576 (e se l'uso che ne farai e` HTPC allora e` tassivo avere i 50Hz!) per il problema dell'overscan la puoi regolare dal pannello di controllo della scheda video attenzione perche` confonde un po`