• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

B&W....un parere

Rush

New member
Messaggi
113
sto per completare il mio impianto ht e avrei scelto come centrale l' HTM1 e come frontali le 804 ovviamente B&W,ma mi chiedevo se era più opportuno abbinare alle 804 il centrale htm2,essendo questo bass reflex al contrario dell'htm1 che è in cassa chiusa,anche essendo di livello più elevato.
Chiedevo un vostro parere sull'abbinamento più appropriato e se qualcuno di voi ha questo tipo di diffusori,insomma più consigli ci sono e meglio è ,o no?!?!
Grazie a tutti come sempre.
Rush:)
 
Top