Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stryker74 ha detto:Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
Mah!
stryker74 ha detto:Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
B&W 684 frontale
B&W 686 posteriore
B&W HTM61 centrale
B&W ASW610 subwoofer
dunmaster ha detto:scusa non ho capito hai sentito le casse solo con della musica o proprio non le hai sentite?![]()
ciandro81 ha detto:che negozio?
io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta
stesse impressioni sui sintoampli denon: troppo squillanti; per questo si abbinano meglio a B&W che ha una sonorita' un po' chiusa.vittonardo ha detto:......secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave......
mariannacu ha detto:Guarda io ho le casse che dici tu collegate ad un 3310...direi ottimo accoppiamento (x i miei gusti), consigliato!!!![]()