B&W per denon

stryker74

New member
Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
B&W 684 frontale
B&W 686 posteriore
B&W HTM61 centrale
B&W ASW610 subwoofer

Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
Mah!

Intanto io se dovessi comprare tutto quel blocco di roba, il negoziante lo farei anche ballare mentre ascolto la musica, e i film me li fa ascoltare e per forza, perché io dico di sì!!!!!!!!!!!
Secondo luogo, Denon e BW secondo me è un'ottima accoppiata, ma occhio, è questione di gusti. Il suono è un po' rotondo e romboeggiante, sul dolce, tipica caratteristica del Denon. Forse + adatto all'ascolto musicale. Molto buono anche HT, naturalmente, ma non l'accoppiata migliore.
Per Denon, in HT vanno benissimo le Focal, aciutte e graffianti al punto giusto.
Personalmente la tua configurazione mi andrebbe bene.

stryker74 ha detto:
Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
Mah!

che negozio?

io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta

stryker74 ha detto:
Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
B&W 684 frontale
B&W 686 posteriore
B&W HTM61 centrale
B&W ASW610 subwoofer

io prima di prendere la serie cm avevo 684 HTM62 686 e ASW608 e le pilotavo col mio 2309 (simile al 2310) e il tutto andava magnificamente

dunmaster ha detto:
scusa non ho capito hai sentito le casse solo con della musica o proprio non le hai sentite? :confused:

non le ho proprio sentite ma mi ha detto che se voglio me le fa sentire...
si vede che al sabato pomeriggio non aveva modo di allestire il tutto....

ciandro81 ha detto:
che negozio?

io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta

Negozio in centro storico, non ricordo il nome. Lo trovi comunque come rivenditore di Denon a Como.

io come vedi in firma ho denon e b&w e non sono molto contento. secondo me con la musica non vanno benissimo e un po meglio con i films.secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave.
n.b. infatti voglio vendere il mio Denon per tornare a Marantz.
ciao spero di esserti stato di aiuto

Ultima modifica:
vittonardo ha detto:
......secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave......
stesse impressioni sui sintoampli denon: troppo squillanti; per questo si abbinano meglio a B&W che ha una sonorita' un po' chiusa.

non sono daccordo con te ,comunque rimane una questione di gusti a me non piace neanche b&w con rotel che come sappiamo sono cugini.
ciao
se qualcuno vuole il mio ampli mi contatti in privato.

mariannacu ha detto:
Guarda io ho le casse che dici tu collegate ad un 3310...direi ottimo accoppiamento (x i miei gusti), consigliato!!!:D

io sono un po' indeciso se prendere le 683 invece che le 684...
vale la pena spendere quei soldi in più?

Se l'utilizzo che ne devi fare è al 100%HT allora risparmia con le 684 ma prendi il centrale 61. Se invece ascolti anche stereo allora le 683 valgono la differenza di prezzo; la sonorità cambia parecchio.