• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W M1 old vs B&W M1 new

teto265

New member
Ciao
Quesito che mi sta smaronando.
Ho acquistato da un privato una coppia di M1 old usate da utilizzare come surround. Impeccabili.
Dal momento che mi servono pure i frontali ho trovato in un negozio in zona un'altra coppia di M1 new ad un prezzo TROPPO vantaggioso: 140€ l'una.
Visto che non vorrei farmi infinocchiare, come faccio a distinguere il modello new da quello old? C'è poi tanta differenza prestazionale?
Grazie a chiunque mi saprà illuminare.

Ultima modifica:
Scoperta la differenza estetica (griglia copri casse estesa su tutto lo chassis e non parziale) vorrei sapere se anche sul lato tecnico ci sono differenze o meno.
Spaziando sui vari siti, le nuove vengono appunto elencate come M1new

Per 140 euro di diffusore la differeneza sarà sicuramente a livello estetico, o un micro miglioramento qualitativo (anche se di solito si tende ad economizzare sempre sui modelli nuovi...)

Grazie Antonio
Era quello che volevo sentire. Ora vado alla ricerca del centrale.
Se tanto mi da tanto allora la differenza sarà sostanziale pure tra la serie lsr60 s3 e htm 62.

le m1 new sn più performanti...x il centrale puoi utilizzare lo stesso m1 lo metti orizzontale sotto il televisore...poi completi il tutto con il sub...ampli?

No
Ho deciso di inserire uno dei centrali che ho sopracitato. Oggi ho ascoltato asw608 e sia come prestazioni che come dimensioni èok .
Se trovasssi entrambi usati sarebbe splendido.