B&W fpm2+sunfire d8+marantz 7001...

lucabs

New member
domani vado ad ascoltare queste casse con questa configurazione(vedi titolo) ,vorrei sapere dai piu' esperti se puo essere un buon impianto ,ho un po' di dubbi sul subwoofer ....purtroppo in tale negozio non vendono il velodyne altrimenti mi sarebbe piaciuto ascoltarlo visto che qui sul forum lo elogiano tutti....accetto suggerimenti e grazie in anticipo x le info;)

In sostituzione dell'impianto attuale?
I componenti che ascolterai sono buoni e di qualità,bisogna vedere se insieme vanno bene,poi chiederai al negoziante i consigli per assemblare un buon impianto.

no non sono per sostituire l'impianto attuale ,quello resta in sala....sto allestendo l'impianto per la camera da letto per il futuro arrivo del panny 1000....:) per quanto riguarda il negoziante e' lui che mi ha proposto questa configurazione da ascoltare

lucabs ha detto:
in effetti il negoziante all'inizio mi ha proposto il 4001, dici che il 7001 sia sprecato per questo tipo di casse?
La maggiore qualità non è mai sprecata però da prove che ho fatto su quei diffusori/contesto mi sono sempre più sbilanciato sulla sorgente e non sull'ampli.

hai quel tipo di diffusori? come ti trovi? purtroppo per problemi di installazione devo appenderli alla parete altrimenti con poca spesa in piu' avrei optato per le CM1 .....

per lucabs

scusate l'O.T. Lucbs leggo dalla signature che hai il lettore dvd Marantz DV7001, ma è già in commercio ? Dove lo hai acquistato ?

se guardi bene ho messo in arrivo....il lettore in questione esce a gennaio, lo prendero' sicuramente da accoppiare al sr7001 che comunque deve ancora arrivarmi...

Ultima modifica:
lucabs ha detto:
se guardi bene ho messo in arrivo....il lettore in questione esce a gennaio, lo prendero' sicuramente da accoppiare al sr7001 che comunque deve ancora arrivarmi...
O.K., così va meglio però..... non leggo "in arrivo" dopo il DV7001 :D