• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

B&w 803d

denis2479

New member
Ciao a tutti volevo sapere quale fosse il prezzo di questi diffusori visto che in rete non ho capito molto... e se si trovano ancora nuovi ...volevo fare un upgradedelle mie kef q900

Avevo visto i problemi di questi diffusori infatti avevo guardato anche le kef r900 ma non le ho mai sentite e non saprei dire le reali differenze con le mie

Nuove... penso qualche 'fondo' di magazzino si troverà... anche se visto il prezzo delle nuove D3, temo che le D2 residue finiranno presto....

Ma tu quale hai ascoltato? Le D D2 o D3?

Nuove... penso qualche 'fondo' di magazzino si troverà... anche se visto il prezzo delle nuove D3, temo che le D2 residue finiranno presto....

Ma tu quale hai ascoltato? Le D D2 o D3?

Ho ascoltato le d3 ma visto che le d2 sono fuori budget pensavo, se riesco ad andare ad ascoltare le kef r900 o le faber venere il mio uso sarebbe 100% musica

Ultima modifica: