• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W 683 prezzo

sbronf ha detto:
gli ho mandato una mail, il prezzo era per la coppia, ma mi hanno detto che sono finiti e quando torneranno il prezzo non sarà piu quello..mah.?
i soliti doppigiochisti se non imbroglioni perchè questi diffusori a quanto mi par diricordare costano da sempre 1400,00 la coppia a quel prezzo non si sono mai viste

ma certo.... i soliti specchi per allodole...

uno chiama...quelle non ce l'hanno...magari ti propongono altro....e chi ci abbocca lo compra....

:D:D:D

che paese.....

e quindi sono un po' confuso in merito:cry:
anche perchè sto seriamente pensando anche alle focal di cui parlavi tu, alle moradunt o alla serie cm8 b&w anche se poi saliamo un po' di prezzo...

lele (cattivik83) ha proprio quelle....chiedi a lui... le fa suonare con un cesso di marantz ma saprà dirti vita morte e miracoli...

ciao

non stravedo nè per B&W nè per MS... ma le prime sono abbastanza dure... ti ci vogliono 100 w buoni per farle suonare bene...

ciao

mi consigliereste dei cavi di segnale e di potenza buoni senza spendere uno sproposito'magari una marca in particolare, qualsiasi cosa che possa indirizzarmi verso una spesa "giusta"..grazie :)