• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AVMAGAZINE FUORI DALL'ORBITA HW...

sasadf

New member
...Sperando di non sollevare un polverone, ho notato che da qualche giorno, la testata AVMagazine si è smarcata dal network di HwUpgrade.

Che dite? :eh:
E' segno che la testata cresce e si ingrandisce :mano:, o è da prendere come avvisaglia di un indebolimento? :sob:

In ogni caso auguri per la nuova/vecchia avventura a tutto lo Staff di Avmagazine, i vecchi ed i nuovi fanno tutti il tifo per voi e vi continueranno a seguire :read:

walk on
sasadf

Cosi come Digital Forum si è allontanato dalla rete?.... visto che oggi neanche si riesce ad entrare nella loro Home.
PS: come hai notato i cambiamenti che hai accennato? (se la risposta è così banale che io ne esco come un deficiente assoluto :D , ignorami: :rolleyes: ).
Michele

Ultima modifica:
meri indizi (anche se gravi precisi e concordanti)

Michelerombiolo ha detto:
come hai notato i cambiamenti che hai accennato?

perchè dal sito di HW non è più immediatamente raggiungibile AVM (prima c'era in home page loro l'indice delle news di avmagazine).
Ad una analisi più approfondita, infine, sempre nella Homepage di HWU, ho verificato che nella galassia delle consociate, consultabile nel link in testa alla pagina, non è più indicata la testata di AVmagazine :boh:

walk on
sasadf

MDL ha detto:
da perderci il sonno :cool:

ecco perchè sono ancora in piedi a quest'ora :rolleyes:
sentivo nel subconscio che c'era qualcosa, ed ecco la risposta :eek:
con tutto quello che ho da fare, domani sarà una giornataccia :(

CIAO SASA'!! :p

La redazione di HWupgrade, a cui avevo scritto per segnalare un problema tecnico e al contempo, visto che c'ero, avevo chiesto come mai fosse sparito AVM mi ha spiegato che semplicemente (non ricordo le parole esatte) loro facevano servizio tecnico e pubblicitario e, scaduto il termine si è provveduto a rimuovere i loghi e il link.
Ciao. :)