AVIELO SPECTRA by ProjectionDesign

• Autore discussione Autore discussione Gippi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se qualcuno vuole portare l'avielo è il benvenuto :)
Ragazzi è ot ma spero me lo concedano visto che invito anche il vpr del 3d: ma cosa ho comperato a fare una libreria che può ospitare anche 3 vpr in linea?? e con ambiente completamente nero??? e con uno schermo da 2.70 di base?? (questa ultima è un pò cattivella per Marco ma mi perdonerà :D )
Considerate questo come un invito, sarei curiosissimo di vedere il confronto tra i due miglior dlp che ho visto sino ad ora ed il dlp con i colori che solo lo Xenon per ora mi ha dato modo di vedere.
Magari nel confronto l'avielo potrebbe stendere tutti a sorpresa :)

Ultima modifica:
Ho potuto vedere all'opera al TOP-Audio il modello superiore, e ho trovato le immagini emozionanti. Poco prima avevo visto anche il Planar, per me di classe inferiore.

Sicuro di aver visto il modello 8130, in funzione, al TAV ? :confused:

Che io ricordi, tutta la gamma era solo esposta, ma può essere che ti riferisci al design..:D

Se poi è stato visto in altra sede, aldilà delle libere opinioni, scusate, ma come si fà a paragonare due macchine di questo livello, se non ad un confronto diretto ?

Ultima modifica:
Il modello superiore è l'Optix che ho visto bene e di emozionante aveva solo il fatto di essere ottimo come lampada abbronzante più che come proiettore, senza contare che la tecnologia interna non deve essere recentissima considerando che è stato il vpr dlp che in maniera massiccia mi ha fatto percepire il rainbow.
Confermo la perplessità che sia stato possibile visionare i Planar al TAV (visto che ricordo bene di aver considerato davvero poco sensato il limitarsi ad esporli a guisa di fioriere)
Poi magari precisiamo che la lampada abbronzante in questione è più idonea ad installazioni con base da 5 metri in su, tali da giustificare la doppia lampada e l'esborso di oltre 25.000 euro.
P.S. una cosa ha emozionato in effetti anche me....il nero era un grigio perfetto, da riferimento :D

........dato che non acciacco troppo l'englisc ( o cmq non da poter tradurre un intero "botta e risposta" ) potrebbe qualcuno tradurre in parole povere il sunto della sintesi del riassunto di tale discussione!?:D !

Tenc iu! :ciapet: :uh:

In parole povere l'Avielo sembra battere in un confronto side by side ( uno accanto all'altro :D ) l'HD750 in tutti i campi tranne che ovviamente nelle schermate particolarmente scure con l'ovvia precisazione che questa differenza è percepibile solo nelle bat ( pipistrello :D ) caverne.