• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AVForum nel network di HWUpgrade?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucio Virzì

New member
Ho visto ora questa novità, un plauso all'iniziativa che, spero, venga portata avanti con un uniformizzazione di grafica e struttura. ;)

LuVi

P.S. Ora ho capito perchè Emidio non mi voleva far registrare come "LuVi" :D

Mi unisco ai complimenti...:)

E aggiungo un in bocca al lupo enorme, questo settore è in vertiginosa espansione e ci sarà una mole non indifferente di lavoro da fare. ;)

Per quanto riguarda la veste grafica...ti dirò che all'inizio ho pensato anch'io che sarebbe stato carino uniformarla a quella di HWUp, ma poi ieri sera parlando con un amico mi sono resa conto che questo portale ha una sua identità ben definita e molto precedente all'unione con HWUp. Quindi forse è meglio che conservi la sua identità e le sue differenze...:)

P.S. Naturalmente la mia è solo una riflessione nata da una chiacchierata, è ovvio che entrambe le strade sono percorribili e spetta a loro decidere cosa fare della grafica! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.