Avatar in Italia esce il 15 gennaio per lasciare spazio ai film di Natale???

E' giusto per voi lasciare spazio ai vari De Sica e company e rimandare AVATAR ?

  • A favore dei film di Natale

    Voti: 0 0.0%
  • Sono disgustato alla notizia

    Voti: 6 54.5%
  • Contro la decisione di rimandare AVATAR

    Voti: 3 27.3%
  • W l'Italia !!!!!!

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

streethawk

Active member
Ciao a tutti apro questo dibattito per sapere cosa ne pensate di questa scelta fatta " SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA " :mad:
vi sembra giusto che dobbiamo sempre essere gli ultimi a vedere film del calibro di AVATAR in tutto il resto del mondo è uscito 3 giorni fà..................... porca miseria anche a me piace andare a vedere al cinema i soliti film di Natale di cristian de sica e company ma boicottare AVATAR per Natale a Miami mi sembra un pò da dementi non trovate?????
 
Mi verrebbe da votare "W l'Italia" considerandolo molto ma molto ironico...Persino mia moglie, che con i cinepanettoni si diverte, è disgustata dalla situazione!
Alla fine comunque li capisco...pochi appassionati non avrebbero dubbi in che sala entrare se fossero adiacenti Avatar e Cinepanettone, la massa non so...Così facendo sperano che anche chi a Natale è stato al cinema ci torni per Avatar...

PS
Disgustato dalla notizia :D
 
Vedrai che De Sica incassa piu' di Avatar.L'Italia e' questa,giusto o sbagliato che sia.I cinepanettoni sono film mediocri,ma la massa va a vederli perche' si riconosce in quei personaggi.
 
Con quello che mangio a natale meglio che esca a metà gennaio avatar,
non ce la farei ad alzarmi dal divano per andare al cinema.
così evito i classici film italiani di natale che non mi piacciono neanche un po'.
:D
 
Ovviamente disgustato...ma in fondo c'era da aspettarselo. Viviamo in un Paese nel quale riscuotono parecchio successo trasmissioni del calibro del GF o dell'Isola...per cui, non sono per nulla meravigliato. L'Italia, ahimè, è questa...
 
Considera che Natale a Beverly Hills (se non altro, bellissima location) di Neri Parenti, rischia di diventare film di interesse culturale con tutto ciò che ne consegue in termini di agevolazioni & so on.
Votato disgustato, io le v**zinate (termine con il quale identifico tutto il cinepattume) non le guardo nemmeno quando passano in tv.
In questo caso forse sarebbe stata utile una petizione dall'ovvio valore simbolico ma interpretativo... :D :)
 
;) Secondo voi come la posso pensare in proposito , dato che nel lontano 7 settembre galvanizzato dalla notizia dell'uscita del film, ho acquistato biglietti aerei " io e la santa di mia moglie", biglietto parcheggio aereoporto,noleggio macchina , pernottamento in albergo,per la visione del film al "Cinema Arcadia" di melzo , abitando a roma !!!
 
Top