Avaria Sharp 12K: un applauso all'assistenza...

paobel

New member
salve a tutti,credo giusto render pubblicamente nota la mia soddisfazione per il felice esito di un guasto occorso al mio Sharp 12K.Ebbene 2 settimane fa l'iris elettronico andava in Tilt.Tra tutti i centri d'Assistenza ho scelto AT ELECTRONICS di Milano e a loro ho portato il VPR dopo un colloquio ...convincente.La mia apprensione per lo smontaggio del VPR e i tempi di riparazione si è presto risolta:con encomiabile rapidità e professionalità il sig. Aiello ha sostituito il gruppo ottico in garanzia e in 6 giorni il VPR era già nel mio salotto.A tutt'oggi non ho rilevato malfunzionamenti.Siamo sempre pronti (spesso a ragione)a sparare sull'assistenza ai prodotti elettronici e mi sembra giusto i anche render noti gli elogi quando meritati.Ancora un ringraziamento al sig.Aiello per la competenza e la cortesia: in caso di bisogno (e qui giù innominabili scongiuri!) so a chi rivolgermi. Ciao. Paolo

uhmmm visto che l'ultima volta l'iris ti si è rotta poco dopo la nostra visita direi che per un collaudo decisivo urge nuovo incontro a casa tua :D:D

Guren ha scritto:
uhmmm visto che l'ultima volta l'iris ti si è rotta poco dopo la nostra visita direi che per un collaudo decisivo urge nuovo incontro a casa tua :D:D

Volevo farvi venire a vedere il mio impianto , dopo a quello di paobel,
ma se portate sfiga dovro fare gli scongiuri..........
Ma visto che il costruttore delle mie casse si trova a meno di sei km
non dovro fare come paobel andare a Milano e tornare 2 volte

ehm il problema non si presenta con le casse...

occhio all' infocus..

hai una statuetta di san Gennaro in casa?

:D :D :D

Lascia stare

picmec ha scritto:
No! Spero possa bastare la foto di padre pio!........

Sono potentissimi , l'ultima volta mentre provavano un impianto ad un amico gli e' partito un woofer che uscendo dal castello ha sfondato la vetrina di fronte che e' caduta sul tavolinetto del vpr che e' esploso, un pezzo dell'ottica si e' piantato nel tweeter della frontale destra tagliandolo in due nel tentativo di togliere il pezzo di vetro il mio amico si e' tagliato il dito che e' andato in cancrena e lo hanno dovuto amputare, mentre un pezzo della lampada del vpr incandescente e' caduto sul divano dando fuoco alla casa :D :D :D .

cribbio...

...mi sa che davvero è grama: i casi sono 2: o uno pensa che, dopo un fatto del genere, le sfighe sono finite, oppure chiama a casa sua Lanzo-Pacchio-Guren come prova del 9...se non si rompe nulla dopo il loro intervento sei in una botte di ferro, altro che certificazione ISO 2001! Proporrei di utilizzare appunto una loro visita, magari con piadinata-tigellata-inclusa (soprattutto per tenerseli buoni, visto il loro potere iettatorio sugli impianti...un pò come gli antichi facevano donazioni propiziatorie agli spiriti del male!) per testare l'affidabilità di un'elettronica...chissà che la cosa non prenda piede!

uhmmm la mia era una battuta e voi mi prendete sul serio :mad:

mi manca pure la nomea di jettatore ora :D

in ogni caso se c'è del cibo la nome apassa in secondo piano (anche se oggi mi sono arrivati i risultati degli ultimi esami del sangue... invece del colesterolo ho dello strutto modenese nelle vene :(

p.s. OT Paobel per venerdì 19 tutto ok allora? ti spiace se estendo l'invito anche a Henrys (che è molto interessato al discorso autocostruzione)?

sai com'è,

oggi gli iettatori vanno di moda, le aziende se li contendono per testare le apparecchiature! Scherzi a parte, non ci sono problemi per il tuo amico...ciao! Paolo

lanzo ha scritto:
guarda, il mio vpr é andato un mese e dopo la visita di Guren si é rotto

Ora che si penso il mio primo htpc (ora in vendita nel mercatino) andò in tilt dopo la visita del buon Guren, in occasione dell'incontro trevigiano del 12/4/2003 :eek: :p

Dovetti rifarlo con win2k, ma per fortuna si trattava solo di problemi software, quindi nessun danno permanente ;)

Cmq la volta successiva che lo vidi, a casa di Mirko, non successe niente, quindi propenderei solo per una coincidenza :D

byezz

valebon ha scritto:
Cmq la volta successiva che lo vidi, a casa di Mirko, non successe niente, quindi propenderei solo per una coincidenza :D

e io che già pensavo di autoinvitarmi al valetheater in occasione del prossimo raduno :(

e cmq anche Mirko ha dovuto sostituire un componente del suo pj dopo che gli ho fatto visita :eek:

p.s. Valebon lo sai che per il tuo htpc più che al sottoscritto la colpa è da imputare ad Igor ed alla sua allergia a Windows ;)

aspetta ... a Fabio DE si é spenta la lampada del vpr a nemmeno 2000 ore

stessa coincidenza, io inizio a preoccuparmi

:cool: :D

Guren ha scritto:
e io che già pensavo di autoinvitarmi al valetheater in occasione del prossimo raduno :(

Stai tranqui, sarai il benvenuto anche perchè ... sono assicurato :D
Colgo l'occasione per anticipare che sicuramente si farà qualcosa prima di fine anno, a breve l'invito formale su AVForum e AF Digitale Online.

Guren ha scritto:

e cmq anche Mirko ha dovuto sostituire un componente del suo pj dopo che gli ho fatto visita

Azz! questo preoccupa un pochino :eek:

Guren ha scritto:
p.s. Valebon lo sai che per il tuo htpc più che al sottoscritto la colpa è da imputare ad Igor ed alla sua allergia a Windows

:D :p

byezz

valebon ha scritto:
Colgo l'occasione per anticipare che sicuramente si farà qualcosa prima di fine anno, a breve l'invito formale su AVForum e AF Digitale Online.

farò ovviamente il possibile per esserci ;)

p.s. inizio veramente a pensare di essere un portatore sano di sfortuna... evidentemente scarico su altri le fortune che capitano a me
1.gif
1.gif
1.gif

Ciao Vale,

penso che fai bene a preoccuparti...pare che non vi siano rimedi contro certe ripetute manifestazioni di...iattura! Che strano, ero partito per fare un doveroso atto di ringraziamento a chi ha fatto il proprio dovere ed ecco che, al limite dell'OT, siamo finiti a parlare di qualcuno che porta jella...Io, in compenso, non porto Jella ma, al massimo, posso portarti un pò di quello "giusto" (liquido e alcolico, ovviamente) se posso un giorno anch'io vedere il tuo theater...a meno che non ci metti tu anche quello! Ciao. Paolo