• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

avant 32 !

CITRULLO

Sospeso
a volte mi fermo a guardare i plasma .. lcd nei negozi... bellini .... ma appena torno a casa e vedo le immagini che riesce a darmi la mia tv crt b e o , capisco che proprio non ci siamo ! ho visto immagini con hd sky su plasma da 42 .... ma se guardo sky sd sulla mia avant , siamo a livelli ancora superiori.. bah plasma lcd ..:cry: mi fate piangere!
 
CITRULLO ha detto:
.... ma se guardo sky sd sulla mia avant , siamo a livelli ancora superiori..

Qualche settimana fa ero in un mediastore dove era acceso un LCD collegato a skyHD su un canale che trasmetteva una partita. Be, le immagini erano veramennte una schifezza. Durante le riprese in primo piano statiche, o dei tifosi sugli spalti, la nitidezza era notevole e sicuramente superiore a quella offerta dai crt-sd, ma non appena la telecamera seguiva la palla era un disastro. Ora, se sia colpa della ripresa, dell'LCD in questione o della cattiva qualità del canale, non lo so, però è un dato di fatto che una partita così non si riesce a guardare se uno è abituato ad un eccellente crt che ti fa vedere immagini nitide anche quando i giocatori corrono.
Purtroppo anche il mio sammy 419T ha il difetto di perdere dettaglio nelle immagini in movimento, ma come attenuante ha il fatto che non costa molto.
ciao
 
Top