mattarellox
New member
- Messaggi
- 644
Ad Ottobre prossimo vado a fare una settimana a New York.
Cosa mi consigliate di vedere?
Cosa mi consigliate di vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
grezzo72 ha detto:per gustare davvero new york bisogna sopratutto camminare molto!:...
....oppure vai la 1° settimana di novembre e te la giri tutta di corsa come ho fatto io:......42km di maratona passando per tutti i quartieri della grande mela!!!![]()
rrr:
blasel ha detto:... ... In USA, per l'evasione di tasse, anche di modestissimo importo, si va al gabbio, senza se e senza ma.
mattarellox ha detto:Ad Ottobre prossimo vado a fare una settimana a New York.
Cosa mi consigliate di vedere?
......Sicuramente girerò molto in metro ed a piedi.