CATVLLO
New member
Dovrei decidermi a breve per l'acquisto di un nuovo autoradio....ma non so proprio dove andare a parare....perchè i modelli e le marche sono tante e svariate.....per non parlare delle funzioni....insomma è una vera giungla!
Come indicazioni vi posso dire che:
il budget previsto è di 600,00 sesterzi
è ovvio che come minimo dovrebbe essere un sinto-CD
e se la cifra lo permette...gli affiancherei da subito il caricatore dedicato!
deve essere nera o al max alluminio satinato...cmq vorrei rimanere sul nero
il colore del display deve essere ambra o al max rosso
col diplay olografico (quello che mostra le animazioni)....non mi dispiacerebbe affatto
la fessura del CD la vorrei celata dietro al display
se legge gli mp3, wma, è meglio
e mi piacerebbe avere quella con il frontalino ribaltabile in modo tale da occultare il tutto quando si chiude la macchina....questa specifica è proprietaria solo Kenwood? o altre marche si sono adeguate?
A questo punto tocca a voi...quali sono quelle che suonano meglio? su quali marche mi devo orientare...quali invece devo evitare come la peste? Quali sono le più affidabili? Quali hanno la meccanica più silenziosa? Poi quando nelle specifiche leggo dei convertitori....a cosa si rifersce in particolare quali sono i più prestanti?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: Per quanto riguarda quelle con il diplay 4/3 o 16/9 che fuoriesce dal corpo autoradio....esistono mod. che hanno oltre la radio anche Sito CD per poi in un secondo momento abbinare il Kit del caricatore dei CD e del navigatore...da che cifra partono? O queste tipo di autoradio vogliono da subito il caricatore CD.
Come indicazioni vi posso dire che:
il budget previsto è di 600,00 sesterzi
è ovvio che come minimo dovrebbe essere un sinto-CD
e se la cifra lo permette...gli affiancherei da subito il caricatore dedicato!
deve essere nera o al max alluminio satinato...cmq vorrei rimanere sul nero
il colore del display deve essere ambra o al max rosso
col diplay olografico (quello che mostra le animazioni)....non mi dispiacerebbe affatto
la fessura del CD la vorrei celata dietro al display
se legge gli mp3, wma, è meglio
e mi piacerebbe avere quella con il frontalino ribaltabile in modo tale da occultare il tutto quando si chiude la macchina....questa specifica è proprietaria solo Kenwood? o altre marche si sono adeguate?
A questo punto tocca a voi...quali sono quelle che suonano meglio? su quali marche mi devo orientare...quali invece devo evitare come la peste? Quali sono le più affidabili? Quali hanno la meccanica più silenziosa? Poi quando nelle specifiche leggo dei convertitori....a cosa si rifersce in particolare quali sono i più prestanti?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: Per quanto riguarda quelle con il diplay 4/3 o 16/9 che fuoriesce dal corpo autoradio....esistono mod. che hanno oltre la radio anche Sito CD per poi in un secondo momento abbinare il Kit del caricatore dei CD e del navigatore...da che cifra partono? O queste tipo di autoradio vogliono da subito il caricatore CD.