• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Autoradio con porta usb o adattatore?

federasta

New member
un saluto a tutti!

ho una Toyota Corolla di 3 anni fa; mi sono stancato di avere migliaia di cd che girano x la macchina e volevo sostituirli con delle chiavette usb

ora non so se la cosa migliore sia cambiare l'autoradio (dato che la mia originale non legge neanche gli mp3), o cercare, se esiste, un adattatore dove poterci attaccare lettore mp3 o chiavetta usb

in 2 negozi vicino casa mi hanno consigliato:
sul primo un KENWOOD KDC-4445U a 129€
sul secondo un JVC EXAD KD-AVX20 a 440€

la differenza di prezzo è notevole, ma se effettivamente vale, sono disposto a spendere tale cifra; premetto che il resto dell'impianto resterà quello originale Toyota

Grazie e buon anno

se l'impianto resterà quello di serie ,ti consiglio la più economica ma se ne trovano molte altre ,non limitarti al negozio sotto casa :)