Autoradio con bluetooth superlativo!!!

belzebuth

Active member
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un autoradio da mettere sulla macchina da lavoro che abbia un bluetooth con un microfono superlativo...

Per intenderci non voglio che debba urlare per far sentire il mio interlocutore.
Ho visto che ormai tutte le marche propongono sintolettori con BT ma non so proprio verso che modello orientarmi:(
E' comunque meglio avere un microfono esterno oppure quelli integrati sono di qualità??
Mi pare di aver letto che la kenwood propomga dei microfoni esterni Parrot a corredo, vi risulta??

Grazie.

E' quello che ho io. Non è niente male, e ha anche la porticina USB sul fronte :)
L'interlocutore si sente benissimo e altrettanto bene mi sente lui. Il microfono l'ho alloggiato in altro, vicino lo specchietto retrovisore.

E' passato qualche mese e credo che tu abbia comperato la sorgente ma se così non fosse dai un occhio a questo sito:
http://www.xcarlink.it/index.html
Con 100€ prendi l'interfacia da attaccare all'ingresso del caricatore della sorgente originale con ingressi ipod. USB, SD etc ed aggiungendo 50€ ti porti a casa anche il modulo BT con microfono.

Così non perdi i comandi al volante e non smembri la plancia.