Paolox Operatore 1 Giugno 2004 #1 Volevo autocostruirmi un cavo da Scart a Y/C ma non trovo lo schema elettrico, potete aiutarmi?
A archimede New member 1 Giugno 2004 #2 Paolox ha scritto: Volevo autocostruirmi un cavo da Scart a Y/C ma non trovo lo schema elettrico, potete aiutarmi? Clicca per espandere... QUI Trovi quello che cerchi! Ciao! Marco
Paolox ha scritto: Volevo autocostruirmi un cavo da Scart a Y/C ma non trovo lo schema elettrico, potete aiutarmi? Clicca per espandere... QUI Trovi quello che cerchi! Ciao! Marco
Paolox Operatore 1 Giugno 2004 #3 Grazie, bel schema! L'unico dubbio che mi rimane è che indicano di usare 2 cavi, ma li ne vedo 4, c'è qualche cavo da collegare insieme?
Grazie, bel schema! L'unico dubbio che mi rimane è che indicano di usare 2 cavi, ma li ne vedo 4, c'è qualche cavo da collegare insieme?
A archimede New member 1 Giugno 2004 #4 Paolo, i conduttori come vedi dai pin utilizzati sono 4: Y con la sua massa e C con la sua massa (schermi) O usi 1 cavo che all'interno contiene 2 coassiali oppure usi 2 cavi singoli (sempre coax) 75 Ohm mi raccomando
Paolo, i conduttori come vedi dai pin utilizzati sono 4: Y con la sua massa e C con la sua massa (schermi) O usi 1 cavo che all'interno contiene 2 coassiali oppure usi 2 cavi singoli (sempre coax) 75 Ohm mi raccomando