• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

AUTO MOTION PLUS TV SAMSUNG 4K

staringeyes

New member
Ciao ragazzi,

ho un problema con il mio samsung 4k, principalmente mi servirebbe un aiuto per capire come funziona l'attivazione e la disattivazione dell'auto motion plus di Samsung. Io utilizzo ps4 pro e xbox one x collegate al televisore, inizialmente l'auto motion plus era attivato di default, ma non mi piaceva molto l'effetto tremolante dell'immagine mentre giocavo, e l'ho disattivato. Da quel momento in poi quando vado nelle impostazioni me lo da sempre non selezionabile e non riesco più ad attivarlo. Mi dice servizio non disponibile. Sapreste dirmi come è possibile attivarlo e disattivarlo a piacimento? C'è un motivo in particolare per cui non è più attivabile?

Probabilmente la modalità "gioco" disattiva l' opzione motion plus perché aumenta l' input lag. Prova a selezionare un altra modalità