Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mixersrl ha detto:solo VW.?
luipic ha detto:Io sto pensando alla skoda roomster:
...
kaljeppo ha detto:Ho preso da poco una bmw s.w. serie 3(il penultimo modello) ed ho trovato un'ottima occsione da un concessionario bmw perchè le stanno dando ad ottimi prezzi sopratutto km 0 ed usato aziendale.
Consuma poco ed è molto comoda.
luipic ha detto:A marzo dovrebbe uscire anche la nuova picasso 5 porte: altra auto con ottima abitabilità e dimensioni tutto sommato contenute.
Se non hai problemi di budget anche la mercedes classe B potrebbe essere una soluzione.
Ciao
Luigi
giapao ha detto:lokutus:
viste le caratteristiche, mmmhhh... sarebbe leggermente piu' stretta, bene, pero' mi aspettavo costasse meno, a parita' di prezzo... ma tu l'hai confrontata con la touran?
ho paura che di una mazda mi stancherei presto...![]()
Locutus2k ha detto:Ciao, la Touran l'avevo scartata per un insieme di fattori, non ultimo l'esperienza diretta di alcuni conoscenti che non si erano trovati molto bene col motore. La Mazda, a seconda della versione (diesel o benza) costa completamente accessoriata (vetri posteriori oscurati etc. ma SENZA il naviogatore di serie) intorno ai 20k, poi se vuoi risparmi qualcosa eliminando gadget ..
...
luipic ha detto:Senza contare che la ritengo poco appetibile per i malintenzionati (abito a Napoli).
Ciao
Luigi