auto-costruzione schermo per proiettore

ma è meglio smussare solo l'angolo ''verso l'esterno'' o anche quello ''interno''?
vorrei limarli entrambi mai poi ho come l'impressione che tutto dipenderebbe dalle graffette... invece secondo me un pò di attrito di almeno un angolo farebbe bene.. che dici?

calcola che la macchina per smussare gli angoli lo fa in modo perfetto.. l'angolo diventere liscio come un cerchio

Io li ho fatti entrambi ma sto parlando di un paio di millimetri, giusto per non rovinare il telo tendendolo sugli spigoli vivi.

Ovvio che poi la tenuta dipenderebbe solo dalle graffe. Basta che ne metti un bel pò. :)

siamo agli sgoccioli ma non capisco come appendere lo schermo..

calcola che non posso tenerlo attccato al muro ma deve stare a 7cm dal muro..

ecco la struttura dello schermo:

nell'ultima si vede il retro... come si può notare ho messo un asse trasversale per dare stabilità alla struttura e vorrei usare proprio quell'asse per fare i ''collegamenti con il muro (sempre nella 2° foto in basso a destra sull'asse trasversale di vede un gancio rotondo, volevo provare con quello ma non sò come..
qualcuno sa aiutarmi? non trovo nessun modo

@ Mazzu91

mazzu91 ha detto:
qualcuno ha bisogno di...
Secondo me hai bisogno di rileggerti con calma il Regolamento, anche perchè non è la prima volta che lo violi.

Il tuo account è sospeso sino a quando non mi scriverai, in email, indicando la norma violata.

Ciao

Ultima modifica: