• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

autenticazionre fallita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luxotto

New member
Messaggi
52
ciao a tutti , possiedo in plasma panasonic 42" pv 60 , possiedo sky hd e fino ad una settimana fa vedevo i canali .
adesso mi da , dopo aver messo la scart ( perche se no non vedo niente ...) "autenticazione fallita - premere ok per passare alla modalità standard" .

che cavolo è?


ho chiamato sky e dicono che hanno cambiato qualcosa nel segnale e di fare l'aggiornamento del decoder ... gli dico che l'ho fatto 5 volte e mi dicono che devo chiamare la panasonic perche loro mi diranno come fare per visualizzare il segnale.


ok chiamo la panasonic e mi dicono che il protocollo del televisore è ok quindi deve leggere i segnali hd .
che i decoder di sky hanno dei problemi ....



qualcuno sa qual'è la verità ?!?!?!

ringrazio anticipatamente!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top