Auricolare per gioco on-line

ciandro81

New member
Non sono un gran giocatore on.line, anzi, pero giocando a Bad Company mi sono accorto che un auricolare e indispensabile per godere appieno di questi giochi.

Mi consigliate qualche buon modello compatibile con la ps3? preferibilmente blutooth, e magari anche dove acquistarlo ad un buon prezzo.

graaaaazie!

40 sacchi sono un po tantini..on line non si trova a meno?

ne ho vista una della logitech al gamestop a 30 euro, ,a era con una cuffia e il microfono, insomma non proprio piccolissima...

sai dirmi quanto costa? su play.com ho trovato il set uff. sony...ma a 85 euro!?!

sono fuori? quello della logitech lo conosci? guarda se mi consigli anche un buon sito...sei un grande.

eh quello costa tanto (e me lo stava pure regalando e io ******** non l'ho voluto!!!!!!)
comunque un qualsiasi bluetooth da negozio di elettronica va bene, anche a 25 euro come ad esempio il nokia BH-102

85 euro quello ufficiale? Mwwahahah uno spreco di denaro e cmq in italia play.com spedisce solo giochi,film e libri

spedisce solo software? sicuro? fosse cosi prendero l'originale sony...che si intona con la play..

..pero aspetta..se mi prendo su play.com il set gioco + haedset e poi rivendo il gioco?
quello me lo spediscono no?

allora oggi pomeriggio dovrei uscire x prendere sto benedetto headset...visto che on line non trovo niente di meglio...sarei rimasto x prendere quello ufficiale sony, anche se mi girano un po x i 40 euro.

Se avete un ultimo consiglio dadarmi e ben accetto!

ciandro io presi il bundle di socom piu' headset ufficiale sony import pagandolo 46 euro
il gioco l'ho venduto a 25,dunque e' come se l'avessi pagato 21 euro;)