AUGURONI A NEMO30 per i suoi primi 10k POST

sasadf

New member
:cincin:

Complimentoni !!!

QUesto significa carriera in maniera folgorante!!:sborone:

In pochi anni, moderatore e proiettato verso un prossimo futuro di TOP POSTER....

a meno che qualcuno non decida di ricominciare a martellare....:Perfido:

walk on
sasadf

:p Hai anche fatto il calcolo!!:asd:

La scusa era solo per complimentarsi per la costanza e la estrema correttezza della persona.

Di nuovo, sinceri complimenti per il traguardo(davvero ragguardevole:read:) raggiunto:mano:

walk on
sasadf

Complimenti a nemo30!

sasadf ha detto:
a meno che qualcuno non decida di ricominciare a martellare....:Perfido:

Non credo... :rolleyes:

Infatti:

sasadf ha detto:
p.s.:si vede che leggo dalla prima all'ultima pagina 4ruote ed altre riviste di settore da oltre un anno?!?!:angel:

...ovvero ecco svelato perché hai perso il "ritmo"... :eek: ma... acquistato l'auto che, nel tempo, ad oggi ne costituisce l'erede... la...

sasadf ha detto:
meravigliosa creatura

:p

C.

infatti non sarà oggi o domani, mi ci vuole ancora del tempo per fare ciò che vorrei fare....:boh:

ce la farete sicuramente senza di me, anche grazie ad elementi eccellenti come Nemo30...

Tanto, tra l'altro, ormai ne son rimasti davvero pochi che ancora non hanno le mie targhe!!:eek: :sbonk:

walk on
sasadf

Complimenti a Nemo30 anche se con un trop-poster del genere mi sa che ti tocca l'eterno secondo posto.

Ciao.

Nemo... cosa dire?
Non avevo dubbi che avresti raggiunto simili vette ;)
Mi raccomando, ora cerchiamo di metterci anche della sostanza negli interventi :D :D :D

sasadf ha detto:
Tanto, tra l'altro, ormai ne son rimasti davvero pochi che ancora non hanno le mie targhe!!:eek: :sbonk:
Io sono tra i pochi ancora :cry: Anche se credo che prima di meritarmene una dovro' come minimo farmi il VPR:D
Carissimo Nemo, bravissimo, ma come diavolo fate a scrivere cosi' tanto?:eek: Ogni quante settimane cambiate la tastiera per evidente usura?:O
Pero' non vale, tu sei raccomandato, perche' sei mod e puoi infliggere sospensioni a tutti. C'e' un doppio vantaggio: primo la sensazione di onnipotenza ad infliggere saette a noi poveri mortali e poi la soddisfazione che il contatore dei messaggi sale. E' inutile, il mondo va sempre alla stessa maniera:D ;)

f.ree ha detto:
Pero' non vale, tu sei raccomandato, perche' sei mod e puoi infliggere sospensioni a tutti. C'e' un doppio vantaggio: primo la sensazione di onnipotenza ad infliggere saette a noi poveri mortali e poi la soddisfazione che il contatore dei messaggi sale. E' inutile, il mondo va sempre alla stessa maniera:D ;)
Mi prude un ditino.... :D:D

:banned: :banned: :banned:

Ultima modifica:
Vi ringrazio ragazzi (tutti tranne l'acid....gna :D ) ma sapete che le celebrazioni non mi piacciono.

Aspettiamo che sasadf arrivi ai suoi 15K post e poi festeggeremo il vero TOP (trop) poster il quale, lo so, sarà sempre davanti a me. Non lo raggiungerò mai! :p

Comunque grazie ancora a tutti spero di avere, in questi pochi anni, scritto almeno un centinaio di post decenti (dalle mie parti direi 'cunchiusi') sui 10K totali.

A presto.