lorenzo419
New member
TANTISSIMI AUGURI A VOI TUTTI!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da pfaff
Ricambio con piacere gli Auguri di tutti Voi e un saluto particolare a sasadf che spesso,in questi ultimi mesi, mi ha fatto sorridere e divertire con i suoi racconti e interventi.![]()
Spero solo (forse un po' egoisticamente) di non essere il solo a restare a casa per queste vacanze, pena un forum desolatamente spoglio e triste.
Ciao e auguri a tutti gli amiconi del forum.
Andrea
Buon Natale al miglior realizzatore di targhe del forum SasadfOriginariamente inviato da sasadf
Tanti auguri ai miei amici virtuali preferiti....
Vi ho mai detto che Vi voglio bene?
p.s.:un saluto particolare a quel mattacchione di Gianni W., al generoso Giapao(ed a sua moglie), a quei simpaticoni(compagni di disfide memorabili) di Pfaff,Guren, e mad 72,, ai competentetissimi lucaV, Linomatz, Mauro Bricca, Peter, Ataru, il gran Capo EMidio, a Gughi, nammen, alberto, Prunc, Gipal, al riconoscente DMD, e a tutti coloro che , per mia inescusabile mancanza di memoria, hanno avuto a che fare con me, e che adesso non ricordo....UN AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO a TUTTI....
sasadf
A proposito Sasa' ma Rere' ti ha messo la museruola?Originariamente inviato da pfaff
....sasadf che spesso,in questi ultimi mesi, mi ha fatto sorridere e divertire con i suoi racconti e interventi.
Andrea
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
A proposito Sasa' ma Rere' ti ha messo la museruola?![]()
![]()
Originariamente inviato da sasadf
Siete tutti invitati da me stasera!!![]()
(fatte io naturalmente)
Merry Xmas With CASSATA!!!
Ma perchè Nenè legge quello che sasadf scrive qui sul forum?Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
A proposito Sasa' ma Rere' ti ha messo la museruola?![]()
![]()
Originariamente inviato da pfaff
Ma perchè Nenè legge quello che sasadf scrive qui sul forum?
Ciao![]()
Originariamente inviato da sasadf
La cassata si l'ho fatta io.....
Sono un gran pasticcere a tempo perso....
non coltivo troppo la passione perchè già sono un gran ciccione.....(84kg x 1,77)....
Ciao
sasadf
Originariamente inviato da Mirko
Auguri a tutti quanti. E tu sasadf fai la ginnastica Natalizia.http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2944
Originariamente inviato da Mirko
Auguri a tutti quanti. E tu sasadf fai la ginnastica Natalizia.http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2944