pela73 Active member 14 Gennaio 2007 #1 tanti auguri signor moderatore :yeah: :happy: :happy: :yeah: ps. mi sono guadagnato qualche bonus anti sospensione?
tanti auguri signor moderatore :yeah: :happy: :happy: :yeah: ps. mi sono guadagnato qualche bonus anti sospensione?
B Barbamath New member 14 Gennaio 2007 #3 Mitico CalabrOne !!!! Un altro anno e' passato e ... a decine ne hai bannato !!! A U G U R O N I :happy: :cincin: Saluti, Barbamath. P.S: ero convinto che sarei stato il primo, che povero illuso che sono !!!
Mitico CalabrOne !!!! Un altro anno e' passato e ... a decine ne hai bannato !!! A U G U R O N I :happy: :cincin: Saluti, Barbamath. P.S: ero convinto che sarei stato il primo, che povero illuso che sono !!!
Girmi New member 15 Gennaio 2007 #5 Tanti auguri Mauro. Novello Caronte del girone dei bannati. :happy: :happy:
Nordata Moderatore 15 Gennaio 2007 #6 Happy Birthday to You. Auguroni anche da parte mia.:cincin: Ciao
luca New member 15 Gennaio 2007 #10 ahhhhh ma siamo quasi coetanei allora Auguri !!! Per oggi prometto di non farti lavorare e non andro' mai più OT e non chattero' per tutto il giorno Ciao Luca
ahhhhh ma siamo quasi coetanei allora Auguri !!! Per oggi prometto di non farti lavorare e non andro' mai più OT e non chattero' per tutto il giorno Ciao Luca
djaykay New member 15 Gennaio 2007 #13 Tantissimi auguri di buon compleanno Calabrone !!! :happy: :gluglu:
miciogl New member 15 Gennaio 2007 #14 @ tutti :nonsifa: non sapete più cosa fare per non farvi bannare, sospendere ... un po' di coraggio su dai ps. comunque auguri ad un supermega bravissimo illustrissimo moderatore :ave: :ave: :friend: :kiss: :mano:
@ tutti :nonsifa: non sapete più cosa fare per non farvi bannare, sospendere ... un po' di coraggio su dai ps. comunque auguri ad un supermega bravissimo illustrissimo moderatore :ave: :ave: :friend: :kiss: :mano:
stazzatleta Moderatore 15 Gennaio 2007 #18 visto che anche il freddo non è più pungente, meno male che ci rimane lui auguri, Mauro
djaykay New member 15 Gennaio 2007 #20 Che bella accoppiata ^_^ Belfiore e Calabrone ^_^ Ok, non ammazzatemi, sto sclerando già di buon lunedì... grazie ai miei clienti
Che bella accoppiata ^_^ Belfiore e Calabrone ^_^ Ok, non ammazzatemi, sto sclerando già di buon lunedì... grazie ai miei clienti