Gianni Wurzburger Advanced Member 22 Luglio 2011 #2 Grande Nick tanti auguri anche da parte mia:happy:
blasel New member 22 Luglio 2011 #7 vi ringrazio del 'pesce d'aprile' fuori stagione, ma io, appunto, festeggio il compleanno in tale data....
vi ringrazio del 'pesce d'aprile' fuori stagione, ma io, appunto, festeggio il compleanno in tale data....
blasel New member 22 Luglio 2011 #9 @ Stazza, e sembra che non sia l'unico scherzo che mi sia stato fatto oggi.....
RX360 New member 23 Luglio 2011 #10 ????????? mea culpa! ieri navigando in rete mi e' apparso che compivi gli anni ! avrai sbagliato qualche registrazione? comunque auguri lo stesso nik !
????????? mea culpa! ieri navigando in rete mi e' apparso che compivi gli anni ! avrai sbagliato qualche registrazione? comunque auguri lo stesso nik !
blasel New member 23 Luglio 2011 #12 Ringrazio ancora tutti e RX360 (alias Gianni), ma mi sto godendo il 69, almeno fino al 31 marzo 2012....
Ringrazio ancora tutti e RX360 (alias Gianni), ma mi sto godendo il 69, almeno fino al 31 marzo 2012....
obiwankenobi New member 25 Luglio 2011 #15 Vi siete accorti, dai post precedenti, che c'è stato un errore nell'apertura del thread di auguri?