• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri Ango !

Highlander

Bannato
Augurissimi ! ;)
Ci conosciamo poco, ci siamo incrociati qualche volta su diversi 3D, ma con piacere ho sempre letto i tuoi interventi.

Ancora Auguri e 1000 di questi giorni ! ;)
Ciao
Roberto

Grazie a tutti !

E' sempre cosa molto gradita ricevere gli auguri :)

Oggi è un traguardo importante, che lascia un po' di malinconia nel cuore, sono entrato nei "trenta... " caro Paolo.
Sono barriere psicologiche, alle quali non so essere del tutto impermeabile! :rolleyes:

Mi consolerò con i regali :D

Un abbraccio a tutti!

Ilario.

auguriiiii

Ilario buon compleanno:)

Da un vicino di regione e di......
grappe!

Buoni i 30, stai entrando nella miglior decade;)

ciao
marco

Re: Grazie a tutti !

ango ha scritto:
Oggi è un traguardo importante, che lascia un po' di malinconia nel cuore, sono entrato nei "trenta... " caro Paolo.
Sono barriere psicologiche, alle quali non so essere del tutto impermeabile! :rolleyes:
Auguroni!!!!
Sei un fanciullo, beato te :cool: :cool:
I trenta sono uno dei periodi migliori nella vita di un individuo, quelli dove le potenzialità si espandono!!!!
Io sob, sono ormai vicinissimo ai 42, per cui ti invidio un bel po' :D
ciao

Auguri per la release 3.0!

Buon Compleanno Ilario alias "ango"!!!
Qua dalle nostre parti, arrivando a questa età si ha molta fortuna: nel lavoro, con le donne, ecc. ecc.
Quindi consolati per il trapasso dalla release 2.x alla 3.0 e pensa che molto del meglio deve ancora venire, anche nell'ambito della passione per l'AV!!!
Auguri e spero che ci conosceremo!
Ciao!
C.